casale.jpg

You are here: Home Departments Join us

Join us

To join Revoind s.r.l perfect knowledge of the italian language is required. Thus, the next section will be in Italian and no translation is provided.

Revoind è un' Azienda "giovane" sempre alla ricerca di persone motivate. Lavorare in Revoind significa acquisire una professionalità specifica nei più importanti settori produttivi del contesto Europeo. E' interesse, quindi, incontrare persone dinamiche, con capacità di iniziativa, che in un contesto dinamico orientato all'eccellenza siano pronti ad investire su un futuro di crescita professionale. I candidati sono convocati per un primo colloquio di reciproca conoscenza al fine di verificare attese ed aspirazioni. In seguito potrà essere avviato l'iter di selezione teso a valutare il profilo attitudinale e tecnico del candidato.

Invia il tuo curriculum a info@revoind.it.

Figure Ricercate

  • N° 1 Administrative assistant (juonior/senior). Master degree is not required. Required optimal knowledge of the English language.
  • N° 2 Ingegneri Meccanici/Aerospaziali “junior” con specifiche competenze nella progettazione meccanica e nell’utilizzo dei tools di progettazione CAD CATIA V5. I candidati selezionati in forza al dipartimento di ingegneria e Progettazione saranno coinvolti nella progettazione CAD/CAM. Si richiedono

    1. laurea specialistica in ingegneria
    2. Aeropsaziale/Meccanica.
    3. Basica/Buona Conoscenza del software CAD/CATIA (gradita conoscenza del pacchetto CAM)
    4. Ottima Conoscenza della lingua Italiana.
    5. Buona/Ottima conoscenza della lingua Inglese.
    6. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in funzione dell’esperienza.


  • N° 1 Ingegneri Meccanici/Aerospaziali “Senior” con specifiche competenze nella progettazione meccanica e nell’utilizzo dei tools di progettazione CAD CATIA V5. Il candidato selezionato oltre ad essere coinvolto nella progettazione CAD/CAM andrà a supportare il responsabile del dipartimento “ingegneria e Progettazione” nel coordinamento/gestione dei vari progetti. Si richiedono:

    1. laurea specialistica in ingegneria Aeropsaziale/Meccanica.
    2. Consolidata Esperienza(almeno 5 anni) in mansioni similari.
    3. Ottima conoscenza del software CAD/CATIA (gradita conoscenza del pacchetto CAM).
    4. Ottima Conoscenza dei processi produttivi.
    5. Ottima Conoscenza della lingua Italiana.
    6. Buona/Ottima conoscenza della lingua Inglese.
    7. Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in funzione dell’esperienza.


  • N° 2 Tecnici specializzati con competenze nell’utilizzo di macchine a controllo numerico, tornio e macchinari di produzione. I candidati selezionati andranno a rinforzare dipartimento “Produzione ed Assemblaggio”.
    Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in funzione dell’esperienza.